Grande entusiasmo nell'entourage di Mister Rotesi; la squadra maschile ha perso la finale ai rigori. Un bel risultato al primo tentativo. I ragazzi hanno goduto di una esperienza unica e irripetibile, che metterà le fondamenta per il futuro.
Veniamo alle gare:
Ottimo esordio della Rappresentativa UISP FIRENZE C5 Maschile guidata da mister Rotesi che si impone su BRA per 4-2 nell'esordio alle finali Nazionali di Montesilvano. Gara corretta e ben giocata da Firenze che va in gol per due volte con Massai, una rete a testa per Marrani e Mangani.
Seconda vittoria per la rappresentativa fiorentina di Mister Rotesi che sconfigge Padova per 3-1 (reti di Massai, Marrani e Reggiani) e vola in semifinale. Oggi pomeriggio derby con Siena che decreterà una delle finaliste dei campionati nazionali UISP.
Firenze e' in finale, il derby toscano sorride ai ragazzi di mister Rotesi che vincono per 2-1 su Siena (Giorgio su rigore e Massai). Partita corretta e combattuta fino all'ultimo secondo. Finale domani mattina contro Bra.
FINALE:
Solo i rigori fermano Firenze. Bra e' campione d'Italia per le Rappresentative UISP, ma i ragazzi di mister Rotesi, squadra più giovane del torneo, escono tra gli applausi degli avversari e del pubblico. Complimenti davvero!!
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.